Animazione Festa Compleanno

Perché rendere unica la festa di compleanno dei vostri bambini con un’animazione studiata ad hoc per il festeggiato? Le feste per bambini sono quelle più belle e che rimangono scritte nei pensieri di tutti; il ricordo di un momento rende il particolare di una festa una sensazione che rimane viva nel tempo!

Per preparare l’animazione di una festa o di un compleanno per i propri bambini bisogna soprattutto capire cosa possa divertirli in un determinato contesto e momento della loro età, considerando anche i loro compagni di giochi, con i quali condivideranno l’esperienza: una caccia la tesoro, giochi di squadra mirati all’età, prove teatrali che coinvolgeranno anche i grandi e molti altri momenti magici che renderanno unico uno dei giorni più importanti dell’anno.

Regola numero uno: il festeggiato deve essere coinvolto in ogni momento della Festa!!!

Ecco che cosa ti proponiamo:

• laboratorio e giochi teatrali
  • caccia al tesoro
  • giochi di squadra
  • giochi a prove
  • baby dance e balli di gruppo
  • trucca bimbi
  • sculture di palloncini
  • assistenza taglio torta e apertura regali

Voi maggiori informazioni o richiedere un’animazione? Clicca QUI

L’importanza di festeggiare un compleanno

Quando diventiamo grandi la vita cambia. Il compleanno è un evento unico, speciale nella vita di ogni individuo grande e piccolo esso sia, è un momento legato allo scorrere del tempo che sottolinea l’importanza del nostro esserci e del nostro essere unici e irripetibile. Ogni anno acquistiamo può esperienza, più maturità… più ricordi! Ricordiamoci che nella vita collezioniamo momenti e non cose, concentriamoci sui momenti belli allora 😉