Zumba per i guerrieri dell’Hospice Pediatrico di Padova

Venerdì 31 marzo, alle ore 19.00, si svolgerà, presso la Palestra della Scuola Giuliani di Ponte San Nicolò (Via, Giorato, 24, Ponte San Nicolò), una lezione gratuita di Zumba® per sostenere i piccoli guerrieri dell’Hospice Pediatrico di Padova. A fine serata, potrai fare una donazione che verrà devoluta all’Associazione BRACCIO DI FERRO RfE “Ricky for Ever” realtà che da anni si occupa del sostegno a famiglie e bambini ricoverati all’hospice pediatrico di Padova.

L’Associazione “BRACCIO DI FERRO RfE – Ricky for Ever” persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, non ha fini di lucro ed ha lo scopo di sostenere bambini con problematiche oncologiche, di gravi malattie, di dolore ed inguaribilità e di sostenere le loro famiglie svolgendo unicamente l’attività di beneficenza a favore di bambini in condizioni di disagio connesso a situazioni psico-fisiche particolarmente invalidanti, a situazioni di devianza, di degrado, o grave disagio economico familiare o di emarginazioni sociale mediante erogazioni gratuite dirette ovvero per il tramite di enti che presentino i requisiti normativi necessari.

A chi ha perso tutto e riparte da zero, perché niente finisce quando vivi davvero

Elisa Grenci, Presidente dell’associazione Braccio di Ferro RfE “Riky for Ever”

L’evento è gratuito, aperto a tutti, ma con prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni potete scrivere a info@lagomassociazione.it o chiamare il 349 5783156. L’evento ha il Patrocinio del Comune di Ponte San Nicolò.

Per tutti coloro che parteciperanno un sentito grazie dall’Associazione Lagom e dall’Associazione Braccio di Ferro.