Estate Attiva a Ponte per l’Emilia

Arriva l’estate a Ponte, ma noi non ci fermiamo… rimanere in forma e in salute, grazie all’attività sportiva, è uno dei nostri bisogni primari. Anche tu, allenati, divertiti e vivi l’energia dell’estate con i nostri corsi. Saranno due i parchi del Comune di Ponte San Nicolò dove proporremo le nostre attività: la magica cornice di Villa Crescente (a Roncaglia in Via Marconi, 127) e lo storico Parco Vita (Via Volturno).

Ogni lezione, a partire da metà giugno fino a fine luglio, sarà a offerta libera e il ricavato sarà devoluto alle popolazioni alluvionate dell’Emilia. Prenota la tua lezione al 349 5783156 non ti pentirai! In caso di maltempo le lezioni verranno sospese.

Zumba, Yoga, Yogalates, Strong Nation, Ginnastica per tutti… puoi scegliere il giorno e lo sport che fa al caso tuo; oppure, se sei indeciso, non esitare a chiederci informazioni, saremo in grado di darti qualche consiglio e individuare quale sia l’attività più adatta alle tue esigenze 😉

Nella locandina sotto puoi consultare le attività, le date e gli orari: