L’8 marzo: Zumba per la donna

Lezione straordinaria di Zumba in occasione dell’8 Marzo 2022, Festa della Donna

File:Ponte San Nicolò-Stemma.png - Wikipedia

Con il Patrocinio del Comune di Ponte San Nicolò

Martedì 8 Marzo alle ore 19.00, la ZIN Marianna Capriati, vi farà divertire a ritmo di musica con una super e travolgente lezione di Zumba Fitness. La lezione, completamente gratuita, previa prenotazione, è aperta a tutti. Avrà lo scopo, di raccogliere fondi che saranno poi interamente devoluti al CentroVenetoProgettiDonna di Padova, associazione formata da un gruppo di donne che da anni lavora affinché la violenza contro le donne non continui ad essere un fatto normale.

Uno degli obiettivi prefissati con l’apertura del nuovo spazio dice Davide Giacometti, Presidente dell’Associazione Lagom “è proprio quello di creare una rete solidale con tutte le associazioni del territorio e della provincia, al fine di sensibilizzare i cittadini su tematiche che purtroppo ci toccano ogni giorno sempre più da vicino; quale occasione migliore quella dell’8 marzo di regalare una serata dove l’unione di un gruppo di donne può contribuire al sostegno di altre che vivono in una situazione di svantaggio e difficoltà? Con il consiglio direttivo abbiamo pensato al Centro Veneto Progetti Donna poiché sono sempre troppo frequenti gli episodi di violenza e abuso a sfavore delle donne e proprio questo Centro, che opera nel nostro capoluogo, si occupa di prevenire e accogliere le varie forme di difficoltà delle donne e delle famiglie, operando con progetti di prevenzione e intervento diretto”.

Logo Centro Veneto Progetti Donna

Il Centro Donna si trova a Padova, in Via Tripoli 3 e si può contattare chiamando il numero verde gratuito 800 814681 o scrivendo a info@centrodonnapadova.it – potete visionare la pagina dei contatti del Centro cliccando QUI.

La solidarietà tra donne è una bellissima cosa, approfittiamo dell’8 Marzo per scoprirla ancora di più.

ISCRIZIONI SERATA DI ZUMBA PER RACCOLTA FONDI

Iscrizione aperte fino ad esaurimento posti scrivendo a info@lagomassociazione.it o telefonando al 349 5783156.

OPPURE PRENOTA COMPILANDO IL FORM QUI SOTTO:

RIEPILOGO INFORMAZIONI

Quando: Martedì 8 Marzo 2022

Ora: 19.00 | 20.00

Dove: Spazio Lagom, Via Buonarroti, 1 (2° piano) – Roncaglia di Ponte San Nicolò (PD)

Costo: offerta gratuità che sarà devoluta al CentroVenetoProgettiDonna di Padova