Stasera Zumba al lunedì

Stasera Zumba è un appuntamento con il divertimento e il movimento pensato per chi vuole mantenersi in forma rimanendo a casa. Ogni lunedì alle 20.00 usando la piattaforma Zoom. (Se non sai che cos’è la Zumba clicca QUI o guarda i video della nostra istruttrice QUI)

Come possiamo fare lezione di Zumba a distanza? Vestiti fitness, preparati un asciugamano e una bottiglietta d’acqua, trovati uno spazio adeguato della tua casa e collegati a Zoom… l’Istruttore lo mettiamo noi.

Una volta che hai scaricato il programma sul PC o l’APP su cellulare e tablet sarà possibile fare videoconferenze e vedere tutti i partecipanti. Stasera noi facciamo Zumba, e potrete vedere la nostra istruttrice Marianna, ascoltare musica e da casa fare i passi di Zumba seguendoli da PC, tablet o cellulare.

Sarà facile collegarsi!!!
  1. Apri l’APP Zoom su PC, tablet o cellulare
  2. Registrati per avere le credenziali di accesso sulla pagina Zumba di Marianna scegliendo la lezione da QUI e poi clicca sul link che ti verrà fornito.

Non importa cosa balli e nemmeno come balli, se ti rende felice balla e basta.

cit.
Marianna in un coreografia di Pedro Capó – Buena Suerte