Stasera Zoomba è un appuntamento GRATUITO con la Zumba ogni martedì alle 18.30 usando la piattaforma Zoom. (Se non sai che cos’è la Zumba clicca QUI o guarda i video della nostra istruttrice QUI)

Come possiamo fare lezione di Zumba a distanza? Vestiti fitness, preparati un asciugamano e una bottiglietta d’acqua, trovati uno spazio adeguato della tua casa e collegati a Zoom… l’Istruttore lo mettiamo noi.

Una volta che hai scaricato il programma sul PC o l’APP su cellulare e tablet sarà possibile fare videoconferenze e vedere tutti i partecipanti. Stasera noi facciamo Zumba, e potrete vedere la nostra istruttrice Marianna, ascoltare musica e da casa fare i passi di Zumba seguendoli da PC, tablet o cellulare.

Sarà facile collegarsi!!!
  1. Apri l’APP Zoom su PC, tablet o cellulare
  2. Fai il login (Sign Up) o Registrati se non l’hai ancora fatto (puoi farlo con Facebook o Gmail)
  3. Clicca su icona Join e scrivi su “Meeting ID” un numero a 10 cifre che vi forniremo 414 752 8899 e poi clicca su Join
  4. In alternativa se già usi Zoom clicca direttamente a questo link https://us04web.zoom.us/j/4147528899

Se non sei fra i nostri contatti ma ti piacerebbe partecipare alla lezione di Stasera ZoomBa, compila il Form qui sotto lasciando i tuoi dati e il tuo numero di telefono, saremo noi a contattarti inviandoti il link poco di inizio lezione.

Non importa cosa balli e nemmeno come balli, se ti rende felice balla e basta.

cit.