Cercasi Animatori per Centri Estivi Sportivi

Siamo alla ricerca di coordinatori/animatori/istruttori sportivi/educatori da inserire all’interno dei nostri centri estivi per la fascia infanzia dai 3 ai 6 anni (zona Ponte San Nicolò). I candidati ritenuti idonei, dopo una prima selezione tramite CV, verranno contattati per sostenere un colloquio conoscitivo online.

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi.

Attività previste:

L’animatrice o animatore organizzerà le attività ricreative, sportive, ludiche e artistiche per intrattenere i bambini e ragazzi dei centri estivi della stagione 2023.

Requisiti minimi:

• Maggiorenni
  • Diploma di scuola superiore
  • Predisposizione al lavoro di squadra
  • Esperienza pregressa con la fascia dai 3 ai 6 anni
  • Flessibilità negli orari
  • Disponibilità: mese di luglio

Verrà data priorità ai candidati che hanno già maturato esperienza in ambito educativo e agli istruttori sportivi.

Come candidarsi: inviare cv con foto all’indirizzo info@lagomassociazione.it con oggetto “Candidatura Centri Estivi Estate 2023”

I collaboratori selezionati avranno l’obbligo di partecipare a un corso di formazione gratuito prima dell’inizio dei centri estivi.